venerdì 26 ottobre 2012

Eighteen memories

Ormai il mio 22esimo compleanno e' ormai prossimo e non posso fare a meno di pensare di quanto e' stato bello il mio 18esimo. Quindi ho deciso di farvi vedere le foto del mio bellissimo vestito. Le foto proprio della serata purtroppo non sono venute benissimo, quindi vi metto le foto di quando ho comprato il vestito che sono molto più carine!!!
Ultima cosa prima di lasciarvi alle foto: si, avevo i capelli più scuri e non naturali, tutto a causa di un pasticcio che all'epoca avevo combinato XD


I'm almost to the 22nd b-day and i can't stop to think to my 18th birthday. So I decided to show you some pics of my beautiful dress. Unfortunately the photos of the night are not very good and so now I show you the pics of when I buy it, that are much more nicer!!
One last thing: I know my hair are different and unnatural, they were the result of a bad finished experiment XD



5 commenti:

  1. O.o

    Hai festeggiato alla reggia di Versailles? :D

    E cmq, Cì.. stavi benissimo anche coi capelli più scuri causa 'pasticcio'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah no ho festeggiato in un pub normale a Milano XD pero' sono la solita esagerata quando si tratta di vestiti :P

      Elimina
  2. Ma wow!!!!che vestito in stile ballo delle debeuttanti!Complimenti!

    RispondiElimina
  3. wow che splendore, senti tu comunque dovresti fare la modella plus size

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow così mi lusinghi :)) grazie mi piacerebbe tanto spero di essere contattata prima o poi ed essere invitata a fare qualche shooting sarebbe il mio sogno!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...