giovedì 17 marzo 2011

Updates..today's shop...lace and nail art!!!




Hi everyone!!! Sorry for the long absence but i was 9 days in Ponte di Legno to learn snowboard and when i come back home because of several falls in the snow i broke my coccyx :( and so i was very busy but now i'm back and before speaking about the day's argoment i show you some funny pictures that was cought in the snow!! enjoy :D

Ciao a tutti!!! Scusate per la lunga assenza ma sono stata 9 giorni a Ponte di LEgno a imparare snowboard e quando sono tornata a casa a causa di molte cadute sulla neve ho riscontrato una frattura al coccige :( e quindi sono stata molto impegnata ma ora sono tornata e prima di parlare dell'argomento di oggi vi faccio vedere qualche foto divertende scattata sulla neve!! :D

 this is brilliant...let's do a game...who can find me? XD
questa è stupenda...facciamo un gioco....chi mi riesce a trovare? XD



also in that one i have a face ...XD
anche in questa ho una faccia XD

 And nothing theese were some mountain's photo but let go to the post's theme...the lace in my today's shop!! Since more or less two years the lace is a trend you can find it everywhere and it give to dresses and shoes and accessorizes a touch of vintage, chic and bon-ton...it's a very pretty detail! today i want to show you what i bought from calzedonia from the s/s collection: it is very pretty and have a lot of lace things also very original!! but let's seem closer what i bought:

E niente queste erano alcune foto della montagna ma passiamo al tema del post...il pizzo nei miei acquisti di oggi!! Si sa, da più o meno 2 anni il pizzo è di moda e lo puoi trovare ovunque e dà ai vestiti e alle scarpe e agli accessori un tocco vintage, chic e bon-ton...è un dettaglio molto carino! oggi vi voglio fare vedere cosa ho comprato da calzedonia dalla collezione s/s: è molto carina e ha un sacco di dettagli in pizzo che sono molto originali!! ma vediamo da vicino cosa ho comprato:


I start with this collant...is gorgeous i have loved it since the first sight! it is so spring!
Inizio con questo collant...è bellissimo l'ho amato dal primo sguardo! è così primaverile!!


Then i bought theese...you say "theese are normal little stocking!" and i say "No!!" theese are made to be seen with shoes and enrich them with lace details!!! the result with a decoltè or a pump is very nice!! i have take only two type to try them but there are a lot of type (and a promotion you buy 4 and the 5th is free!) and now here there are fit on (even if with this pumps they don't look very pretty...i put also some images from catalogue just to have an idea:

Poi ho preso queste...voi direte "questi sono normali fantasmini!" e io vi dico "no!" queste sono fatte apposta perchè si veda il dettaglio di pizzo che esca dalla scarpa per arricchirla!!! il risultato sulle decoltè o le ballerine è molto carino!! ho preso solo due modelli per provarli ma ci sono un sacco di tipi (e la promozione paghi 4 la 5 è in omaggio!) eccole indossate (anche se con queste ballerine non c'entrano niente ma va be...vi metto anche qualche immagine del catalogo per avere un'idea:





To finish (i'm sorry for the long post but i miss from there too mich time) Today's nail art! i broke some nails while i was snowboarding so they are very short and i have done a simply nail art (it's not so nice because i have done it in a very uncomfortable position because of my coccyx) and here there is the result: 

Per finire (mi scuso per il lungo post ma mancavo da qui da troppo tempo) la nail art del giorno! ho rotto alcune unghie mentre andavo sullo snowboard e quindi sono molto corte e ho fatto una nail art semplice (non è molto carina perchè l'ho fatta da una posizione scomoda a causa del mio coccige) ed ecco il risultato:
Spero che vi sia piaciuto 
I hope that you enjoy it :D

xxx Cinci

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...