giovedì 3 febbraio 2011

Operazione Pelle più bella!!!

Ciaooo a tutte/i!!!!! 
Alura...oggi scatta per me l'operazione pelle più bella! Infatti purtroppo da quando ho smesso di prendere la pillola (circa 4 mesi) la mia faccia causa sballamento totale di ormoni evidentemente si è riempita di brufoli, rossori e punti neri gigantiii (ho anche i pori molto dilatati e grandi!!). Prima andavo in farmacia e mi compravo i prodotti avene ma sinceramente non so su di me non funziano molto neanche se li metto sempre! Allora oggi mi sono ricordata di aver provato un kit della clinique in 3 fasi e quindi sono andata in farmacia e l'ho preso! ho preso il kit per la pelle dry combination poichè io ho la pelle mista e secca secca non è proprio grassa in nessun punto.
Il kit si compone di: 
Fase 1: liquid facial soap mild: "non inaridisce. Deterge delicatamente e in modo efficace. Prepara la pelle all'esfoliazione"
Fase 2: claryfying lotion: "Lozione esfoliante delicata che rimuove le cellule morte rivelando il naturale splendore della pelle. Ridefinisce i pori. La pelle ha un aspetta più sano. Con un batuffolo di cotone passare una volta su viso e collo evitando la zona occhi."
Fase 3: dramatically different moisturizing lotion: "ricostituisce la compattezza epidermic, leviga e migliora la pelle, che ritrova così le condizioni normali. Dopo il sistema in tre fasi l'azone dei trattamenti è più efficace e anche il makeup ha tenuta migliore"


Ecco dopo avervi annoiato scrivendovi il retro della confezione niente posso dire che adesso proverò e per due settimane (qui dice) dovrei avere una pelle migliore. Naturalmente adesso posterò la foto della mia pelle adesso e tra due settimane ci sarà il verdetto. Questa operazione in tre fasi in teoria è da fare mattino e sera ma probabilmente la farò completa solo la sera e al mattino passerò solo l'esfoliante e l'idratante (in quanto sono di fretta!!!). Il kit l'ho acquistato da douglas che costava 29,55 da scontare del 20%. In aggiunta a questo kit ho comprato anche un altro prodottino e mezzo di clinique sempre per la pelle: uno è L'Antiblemish Solutions cioè una crema, no anzi un gel da applicare direttamente sul brufolo con la pelle pulita, e l'altro è Pore Minimizing che dovrebbe ridurre i pori (ma di questo purtroppo ho solo un campioncino se no il costo finale di tutto sto popò di roba sarebbe stato troppo elevato xD)
Bene adesso che ho scritto questo monologo intanto ringrazio chi ha avuto sbatti di leggerselo tutto xD e vi lascio con dei quesiti...ma anche voi avete questo problema di pelle secca ma mista? che prodotti usate? avete usato questo kit della clinique? Fatemi sapereeee
Nel frattempo vi lascio alle foto..del kit e poi della mia pelle adesso!! (non vi spaventate XD)




 putroppo dalle foto non rende quanti punti neri ho (ripeto non vi spaventate per ste foto XD)
xxxCinci

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...